
Ancora un gol per Marco Sau nel campionato di Serie B. Il giovane attaccante ha segnato il gol del definitivo pareggio nel 2-2 che la Juve Stabia ha ottenuto sul campo del Padova. Sau era subentrato al compagno Raimondi al 60': ci ha messo poco più di un quarto d'ora a trovare la via della rete. Per lui è il quarto centro in questo campionato (nella foto S.S.Juve Stabia, l'esultanza dopo la rete all'Ascoli).
E' rimasto in panchina per 90' Daniele Ragatzu in Vicenza-Gubbio 3-1, mentre non ha giocato Andrea Cocco, sempre infortunato, nell'Albinoleffe che ha strappato un pareggio a reti inviolate a Empoli.
In Prima Divisione prosegue la serie positiva del Siracusa di Marco Mancosu. I siciliani hanno travolto 3-0 il Piacenza. Ottima la prova di Marco, sostituito al 25', col risultato già deciso. Nel Latina sconfitto a Lanciano, dieci minuti per Ignazio Carta.
In Seconda Divisione, rallenta il Treviso, che ha pareggiato 1-1 a Bellaria, 90' per Daniele Giorico, e 45' per Mattia Gallon, subentrato a Madiotto al 1' della ripresa.
Nessun commento:
Posta un commento