mercoledì 19 marzo 2014

Troppa confusione in casa Cagliari, ci vuole chiarezza

Ormai è da quasi 2 mesi che si parla di cessione da parte di Cellino del Cagliari. Gli acquirenti sono un mistero, ma si è parlato prima di arabi, poi di americani. Questi ultimi hanno incontrato anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, per discutere sul futuro dello stadio Sant'Elia.
Il presidente Massimo Cellino è occupato con l'acquisto del Leeds United, e la decisone della FL è attesa per le prossime ore, o forse giorni. Ai tifosi del Cagliari, però, interessa il futuro della società rossoblu, che sembrava dovesse essere splendente, e invece non si ha la certezza nemmeno di dove si giocherà la prossima stagione.
Il rapporto tra Cellino e i tifosi rossoblu è ai minimi storici da quando l'imprenditore di Sanluri è alla guida del club, e questo non favorisce un'eventuale permanenza del presidente a Cagliari.

Arriviamo al dunque, io non sono un “anticelliniano”, ma non è più tempo di difendere o attaccare nessuno, è tempo che lo stesso Presidente faccia chiarezza sul futuro della società, perchè il tempo scorre, c'è la salvezza da conquistare e una casa da dare al Cagliari e ai propri tifosi, perchè è questo quello che conta, indipendentemente da chi lo farà. Forza Cagliari sempre!  

Is articulus prus de interessu